Scopri come workverse può aiutarti a far crescere il tuo retail

Processi e protocolli che possono essere automatizzati e semplificati migliorando l'abiente lavorativo e facendo evolvere il tuo retail.

1.

Calendari, badging e iniziative

Permetti ai tuoi team di usare un unico sistema per poter gestire i loro orari di lavoro e rimanere sempre aggiornati sulle attività aziendali.
Connetti e integra calendari già in uso.

  • Badging in entrata e uscita del negozio
  • Consapevolezza delle iniziative e delle campagne di vendita in corso: Black Friday, sconti, promozioni, iniziative «green»
  • Eventi infraziendali
  • Comunicazione assenze e ferie
2.

Comunicazione diretta e infraaziendale

Comunica, connetti e interagisci con tutti i team aziendali in tempo reale e sul campo, guadagnando una reale visibilità sulla rete di PdV.

  • Comunicazione divisa per aree di lavoro e competenza e diretta
  • Ricezione e conferma
  • Chat, video call, messaggi vocali, invio documenti
  • Sondaggi e feedback per dipendenti
3.

Corsi e aggiornameniti

Tramite un sistema di formazione gamificato mobile, permetti un onboarding rapido ai nuovi dipendenti e aggiornamento continuo dei team nei punti vendita.

  • Creazione di contenuti formativi rapida e automatizzata
  • Template di corsi da cui iniziare a lavorare
  • Gamification tramite quiz (sfide e premi stimolanti)
  • Apprendimento collaborativo
4.

Esecuzione e verifica di task quotidiani

Digitalizzando il processo permetti una semplificazione dell'operatività quotidiana e la verifica dell'esecuzione. Ottieni visibilità in tempo reale dello stato dell'operatività dei tuoi teams.

  • Checklist e controlli digitali
  • Esecuzione e assegnazione più efficace degli incarichi
  • Misure unificate su salute, sicurezza e manutenzione
  • Processi operativi standard ottimizzati